Marvel Cinematic Universe: Everett Ross tornerà in altri film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con Captain America: Civil War è stato introdotto un personaggio molto particolare e interessante, ovvero Everett Ross, agente della CIA interpretato dal grandissimo Martin Freeman. Il personaggio nel film dei fratelli Russo appare per pochissimi minuti, nemmeno dieci se ricordo bene, e risultava essere parecchi piatto, giustamente. Ma il personaggio ha avuto decisamente più spazio nel recente e bellissimo Black Panther (di cui trovate la recensione a questo LINK) e ci siamo anche affezionati un pochetto al personaggio di Freeman. Ma lo rivedremo in altri film? A quanto pare sì.

A parlare del futuro del personaggio è stato lo stesso Freeman durante una recente intervista con Den of Geek, nella quale ha dichiarato:

Mi hanno presentato durante con Civil War e hanno detto che ci sarebbero stati un paio di altri film, uno dei quali era Black Panther.

Quindi vedremo il caro Everett Ross ancora in altri film, ma quali? Onestamente non riesco bene a focalizzare quali potrebbero essere, dato che in Infinity War ormai non c’è spazio nemmeno per un cammeo di pochissimi secondi, dato l’enorme numero di personaggi coinvolti, però ci saranno tantissimi altri film in cui potrebbe apparire e secondo me uno di questi potrebbe essere Captain Marvel. D’altronde il film dovrebbe parlare della prima apparizione di un supereroe dopo Capitan America, e ovviamente quando accadono queste cose la CIA non se ne sta mai tranquilla, e quindi mi viene da pensare che forse vedremo Ross anche nel film con Brie Larson.
Che ne pensate?



Black Panther è un film del 2018, con Ryan Coogler alla regia su una sceneggiatura di Joe Robert Cole e dello stesso Coogler. Nel cast Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Martin Freeman (Everett Ross), Daniel Kauuya (W’Kabi), Letita Wright (Shuri), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda), Forest Whitaker (Zuri) e Andy Serkis (Ulysses Klaue). La fotografia sarà a cura di Rachel Morrison, mentre la colonna sonora porterà la firma di Ludwig Göransson.