L’Uomo D’Acciaio 2: Umberto Gonzales smentisce il rumor su Supergirl

Ieri vi abbiamo riportato un rumor riguardo alla possibile introduzione di Supergirl nel DbCEU, riportato da Screenrant che è arrivato direttamente da 4chan. Il popolare sito è noto per riportato molto spesso un mucchio di rumor, che in realtà poi si sono spesso rivelati falsi o comunque di dubbia provenienza.

Anche se quindi effettivamente non conosciamo l’attendibilità di tali rumor, visto che ne la Warner, ne la DC Films, hanno ne confermato, ne smentito alcunché, e considerato che il sequel de L’Uomo D’Acciaio è stato solo annunciato e si trova in un estrema fase di gestazione, naturalmente prendiamo la cosa con le dovute pinze.

Oggi comunque è arrivato puntuale Umberto Gonzales, fondatore ed editor capo di Heroic Hollywood, a smentire il rumor affermando esplicitamente che nessuna delle sue attendibili fonti ha annunciato alcunché, e che quindi il rumor proveniente da 4chan è da prendere come falso.

Naturalmente il fatto che Gonzales affermi questo non vuol dire che il rumor sia veramente confermato essere falso, dopotutto non conosciamo nemmeno l’identità delle misteriose e attendibili fonti a cui fanno riferimento spesso i rumor che arrivano da Heroic Hollywood, perciò continueremo a ritenerli quello che sono.

Volendo però speculare un attimo su ciò che potrebbe accadere se i rumor si rivelassero veritieri, ed anche se non sappiamo in che linea temporale verrà ambientato, stando a questi rumor potremmo presumere che il film si ponga nello stesso stile di Wonder Woman, a metà fra flashback e presente post-Justice League.

Probabilmente verrò introdotta la nota storia che abbiamo visto anche in Injustice 2, dove Brainiac si rivela essere la causa del collasso del pianeta Krypton, ma potrebbe anche essere un adattamento di Superman/Batman: Apocalypse.

Commenti