L’Uomo D’Acciaio 2: da 4chan arrivano alcuni interessanti rumor

Sappiamo tutti che il DCEU, anche se indirettamente, è cominciato con L’uomo D’Acciaio, il nuovo film con protagonista Henry Cavill nei panni di Superman dopo quello che per molti è stato una delusione, ovvero Superman Returns con Brandon Routh nei panni del kryptoniano, diretto da Bryan Singer, che si poneva come sequel spirituale e non dei film con Christopher Reeve.

Mentre la DC Films si crogiola nell’incredibile successo di critica e incasso che Wonder Woman effettivamente è, già pensa ad i nuovi progetti, mentre il regista James Wan è attualmente impegnato nelle riprese di Aquaman con Jason Momoa come protagonista. Numerose sono state le volte in cui vi abbiamo riportato dei rumor dal popolare sito 4chan, che sempre vi raccomandiamo di prendere con le dovute pinze, ed oggi sempre dal solito sito ci arrivano alcuni rumro riguardo proprio il sequel programmato del film con Henry Cavill.

Il rumor parte tutto dal fatto che le figure femminili super-eroistiche hanno ricevuto nuova linfa per quanto riguarda l’aspettativa proprio dopo Wonder Woman, e che quindi non sarebbe assurdo pensare che la Warner voglia cavalcare l’onda del successo introducendo Supergirl nel sequel de L’Uomo D’Acciaio. Il rumor dice esplicitamente che:

“Il sequel de L’Uomo D’Acciaio sta vedendo il proprio sviluppo in gran segreto. Geoff Johns e Zack Snyder avrebbero finito di scrivere la sceneggiatura già lo scorso Novembre. Diversi sceneggiatori si sono approcciati alla sceneggiatura del sequel, compresi quelli responsabili della sceneggiatura di Watchmen e 300. Brainiac sarà il villain e Supergirl verrà introdotta nel DCEU.”

Naturalmente non possiamo confermare in alcun modo che il rumor sia veritiero, visto e considerato che ne la Warner, ne la DC Films, hanno rilasciato alcunché, quindi la cosa rimarrà ancora nella sezione dei forse che prendiamo con le pinze.

Volendo però speculare un attimo su ciò che potrebbe accadere se i rumor si rivelassero veritieri, ed anche se non sappiamo in che linea temporale verrà ambientato, stando a questi rumor potremmo presumere che il film si ponga nello stesso stile di Wonder Woman, a metà fra flashback e presente post-Justice League.

Probabilmente verrò introdotta la nota storia che abbiamo visto anche in Injustice 2, dove Brainiac si rivela essere la causa del collasso del pianeta Krypton, ma potrebbe anche essere un adattamento di Superman/Batman: Apocalypse.

Commenti