Lucifer: Fox cancella la serie dopo sole tre stagioni!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

A quanto pare la ghigliottina di cancellazione della Fox non si è fermata a Brooklyn Nine-Nine, The Last Man on Earth e The Mick, oltre naturalmente alla grande serie The Expanse che in realtà è del network SyFy, ma stando a quanto riportato da Variety e poi confermato da Tom Ellis stesso, la serie Lucifer ha subito lo stesso trattamento.

Tom Ellis ha infatti confermato la notizia con il tweet che potete vedere qui sotto.

La serie ha in effetti avuto un grosso calo di qualità passando dalla prima alla seconda stagione, e la terza si è persa nella narrazione da comedy-drama ricco di amori non corrisposti e delusioni. La speranza che, come per Supergirl, La The CW decida di rinnovare la serie però è un po’ più oscura che con la ragazza d’acciaio, visto l’esempio calzante di un’altra proprietà della DC prodotta e poi cancellata dal network, ovvero Constantine.

Lucifer è stato prodotto dalla Warner Bros. Television in associazione con Jerry Bruckheimer Television, basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo della DC Entertainment. La serie è stata prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Joe Henderson, Ildy Modrovich, Sheri Elwood e KristieAnne Reed.

La Fox ha precedentemente rinnovato 9-1-1, Empire, Star, The Gifted, The Resident, The Orville e The Simpsons per la line-up televisiva 2018-19. La rete ha anche ordinato nuovi episodi per The Passage e Proven Innocent, così come una nuova commedia intitolata The Cool Kids.