Loro 1: Toni Servillo è Silvio Berlusconi in alcune nuove immagini ufficiali!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie alla Universal possiamo mostrarvi alcune nuove immagini Loro 1, il biopic diretto da Paolo Sorrentino sulla vita di una delle figure più celebri e controverse della storia moderna italiana, l’ex-premiere Silvio Berlusconi.

In attesa quindi del 24 aprile, giorno in cui questa prima parte uscirà, seguita poi dalla seconda, intitolata Loro 2, che uscirà il 10 maggio, ecco alcuni scatti di Toni Servillo nei panni di Berlusconi.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel resto del cast figurano anche Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Lorenzo Gioielli, Alice Pagani, Caroline Tillette, Elena Cotta, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, Mattia Sbragia, Max Tortora, Milvia Marigliano

Il progetto di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi, sarà diviso in due parti: la prima, Loro 1, sarà nei cinema dal 24 aprile; la seconda, Loro 2, uscirà il 10 maggio. L’ex-premiere sarà interpretato da Toni Servillo. Il film racconterà la vita, gli eccessi, e la carriera politica di una delle figure più celebri e controverse della politica italiana, Silvio Berlusconi.

Loro si mostra come una coproduzione a metà fra Italia e Francia. Per il nostro paese la Indigo Film si è occupata della produzione, mentre Pathé e France 2 Cinéma sono le rappresentanti per la Francia. Nel nostro paese la pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures International Italy per Focus Features mentre Pathé curerà l’interazione con i vari mercati internazionali.