Leonardo DiCaprio di nuovo con Quentin Tarantino nel suo nuovo film

Dopo la rivelazione che Quentin Tarantino è in trattative per dirigere un nuovo film di Star Trek prodotto da J.J.Abrams il web è esploso per la curiosità di vedere un regista particolare come lu in seno ad un progetto ispirato alla celebre serie ideata da Gene Roddenberry, ma i progetti di Tarantino non terminano con lo spazio, la ultima frontiera.

Da diverso tempo si è vociferato che il talentuoso regista di film cult come Pulp Fiction e Kill Bill è in progettazione di un film su Charles Manson, ed oggi da Deadline infatti arriva una conferma per il cast.

A quanto pare Leonardo DiCaprio, talentuoso attore che ha già lavorato con Tarantino in Django Unchained, è stato confermato nel cast di un film che ancora non ha un nome ma ha un concept ed una data di uscita fissata per il 9 agosto 2019.

La pellicola dovrebbe raccontare la storia di un persona in cerca di successo nella Hollywood a cavallo fra gli anni ’60 e gli anni ’70, che in qualche modo si ritroverà in una serie di eventi il cui ruolo fondamentale sarà la storia della famiglia di Charles Manson, responsabile del delitto avvenuto nella villa di Roman Polanski dove perse la vita un’incinta di otto mesi, Sharon Tate.

Stando al sito Quentin Tarantino avrebbe anche chiesto a Margot Robbie ed a Jennifer Lawrence di interpretare il ruolo della donna, e prima di scegliere DiCaprio avrebbe ponderando l’idea di inserire nel cast anche Tom Cruise, ma sopratutto Brad Pitt dopo il lavoro che ha fatto con l’attore in Bastardi Senza Gloria.

Commenti