Legion: rivelata la data d’uscita della seconda stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

E’ passato quasi un anno preciso da quando è andato in onda il primo episodio di Legion, serie Marvel/Fox legata al mondo degli X-Men che si è presentata come un prodotto di qualità eccellente, portando sul grande schermo qualcosa di mai visto e di altissimo livello tecnico e narrativo. Inutile dire che non vedo l’ora di vedere la seconda stagione, di cui, finalmente, dopo tanto tempo, è stata rivelata la data d’uscita.

A rivelarla è un banner pubblicitario della serie, che vede come protagonista il folle David sempre interpretato dall’immenso Dan Stevens. Come potete vedere nel banner, che trovate qui sotto, la seconda stagione della serie andrà in onda il 3 aprile. Quindi save the date!

Che ne dite? Quanti di voi attendono questa seconda stagione con grande hype insieme a me?



Legion è una serie televisiva statunitense ideata, prodotta, scritta e diretta da Noah Hawley. La serie fa parte dell’universo cinematografico degli X-Men. Nel cast Dan Stevens (David Haller), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk) e Jean Smart (Dr. Melanie Bird). La colonna sonora è composta da Jeff Russo, mentre la fotografia è ad opera di Dana Gonzales e Craig Wrobleski. La seconda stagione della serie dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.