Legion: due nuovi Promo per la seconda stagione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

FX ha rilasciato due nuovi spot promozionali per la seconda stagione di Legion, la serie Marvel tanto acclamata. Questi due intriganti promo ci lasciano guardare dal buco della serratura e ci fanno vagamente intendere cosa ci attende in questa stagione.

Legion è una serie televisiva statunitense, basata sul lavoro di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz e ideata, prodotta, scritta e diretta da Noah Hawley. La serie fa parte dell’universo cinematografico degli X-Men. Nel cast Dan Stevens (David Haller), Rachel Keller (Syd Barrett), Aubrey Plaza (Lenny Busker), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk) e Jean Smart (Dr. Melanie Bird). La colonna sonora è composta da Jeff Russo, mentre la fotografia è ad opera di Dana Gonzales e Craig Wrobleski. La seconda stagione della serie dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.

Guarda i due nuovi promo qui di seguito:

Noah Hawley in precedenza ha parlato della prossima stagione affermando quanto segue:

“Se la prima volta di trattava della storia di un uomo folle in un mondo sano, ora si parla di David come l’uomo sano di mente in un mondo folle. Abbiamo stabilito che non è schizofrenico e che ha queste abilità. C’è un vero e proprio salto nel tempo e, a volte, il mondo a cui si fa ritorno è un posto totalmente diverso. Quest’anno mi sono interessato alla psicologia di massa. La malattia mentale può anche essere culturale… Stiamo anche esplorando con Dan, lui sta facendo un viaggio nella lingua di questo mondo, dove ci sono eroi e cattivi, non abbiamo ancora stabilito dove andrà a finire, ma molto dipenderà da quel che lo trattiene sulla buona strada, questa storia d’amore con Rachel e la sua esperienza con Farouk, credo sia davvero interessante da esplorare.
Non volevo approdare alla seconda stagione con le ‘acque limpide’, per questo abbiamo optato per il salto temporale, per infangare un po’ le acque e penso che sia proprio questo il bello dello show, il mistero di cercare di capire le cose “

Legion Season 2 sarà presentato in anteprima su FX martedì 3 aprile. Stay Tuned per tutte le nuove informazioni sullo show!