Legends of Tomorrow: Caity Lotz e Brandon Routh parlano della seconda stagione!

C’è una grande attesa per la stagione autunnale del CW Berlantiverse, soprattutto perché pare che comincerà con un grosso crossover che comprenderà tutte e quattro le serie di punta DC Comics che condividono lo stesso universo.

Dico così perché effettivamente anche IZombie e Lucifer sono personaggi DC Comics, facenti parte della Vertigo, ma non fanno parte dello stesso universo condiviso, o per lo meno lo presumo.

Comunque il mega-crossover partirà probabilmente per via della catena di eventi che il salvataggio di Nora Allen ad opera di Flash crea, che nei fumetti è noto come la collana Flashpoint che ha successivamente creato il The New 52.

Non sappiamo ancora niente sulla serie di eventi che comprenderà le quattro serie principali, e con l speranza anche di vedere il ritorno di Laurel Lance, mi sono messo a cercare speculazioni ed anticipazione. Sfortunatamente su Laurel non ho trovato niente ma ho scovato alcune indiscrezioni riguardo la seconda stagione di Legends of Tomorrow rivelate da Caity Lotz e Brandon Routh, interpreti nella serie rispettivamente di White Canary e Atom.

Per prima la Lotz ha dichiarato ai microfoni di DC All Access:

“Amo i crossover, è la cosa più eccitante da fare in queste serie TV, e la prossima stagione possiamo realizzarne davvero molti, anche perché desidererei tanto che tutti i personaggi abbiano tempo e modo di comparire nel nostro show, siano essi di Arrow o The Flash.”

Poi Routh ha preso parola ed ha detto:

“Ci saranno diversi cambiamenti nei nuovi episodi, soprattutto per quanto riguarda il registro dei toni e delle atmosfere dello show. Adesso non abbiamo più il fardello di Vandal Savage a tormentarci e non ci sentiamo più col fiato sul collo, quindi senza anticiparvi troppo penso che ci sarà spazio per momenti positivi e molto divertenti.

A fine stagione Patrick Adams appare dal nulla e ci parla ella JSA, questo gruppo di supereroi di cui nessuno di noi ha mai sentito parlare. Nella seconda stagione avremmo molti nuovi personaggi e approfondiremo un po’ di più la questione della JSA. Sono molto emozionato!”

 

Commenti

Rispondi