Lamborghini: Antonio Banderas interpreterà il leggendario Ferruccio Lamborghini

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, dopo diverse voci che volevano Michael Mann esser pronto a dirigere un film di genere biografico su Enzo Ferrari, la Ambi Media Group di Monika Bacardi assieme a Andrea Iervolino, e co-finanziato da TaTaTU, una piattaforma social Entertainment di nuova concezione basata su blockchain, ha annunciato un imminente biopic su Lamborghini.

Il film sarà scritto e diretto da regista premio Oscar, Bobby Moresco (Crash, Million Dollar Baby) e per adesso il suo titolo provvisorio sarà “Lamboghini – The Legend“.

La storia ufficiale, scritta dal figlio del leggendario personaggio della cultura italiana, Tonino Lamborghini, seguirà la lunga vita dell’iconico imprenditore, dalla produzione di trattori all’inizio della sua carriera, alla creazione di veicoli militari durante la seconda guerra mondiale fino ad arrivare alla progettazione e costruzione delle vetture Lamborghini, che alla fine hanno definito la sua eredità.

Il film vedrà Antonio Banderas nel ruolo del famoso designer automobilistico, Ferruccio Lamborghini, e Alec Baldwin nel ruolo del rivale Enzo Ferrari.

La AMBI Distribution, divisione vendite mondiale del Gruppo AMBI, gestirà le vendite globali. Le riprese avranno luogo in Italia e in altre location del mondo che hanno contribuito a plasmare la leggenda del marchio Lamborghini.

Iervolino ha lanciato TaTaTu come piattaforma di intrattenimento globale e sociale attraverso la quale gli utenti vengono premiati per la visione di film, episodi di show televisivi e altre forme di contenuto, come video musicali e sport, ricevendo ricompense aggiuntive dalla visione con i loro amici. Bacardi è uno dei sostenitori dell’azienda.