La nuova serie Netflix su Dragon Trainer!

Alla fine è uscito anche il primo trailer della nuova serie tv Netflix, Dragons: Race to the Edge. Che per i profani è una serie d’animazione che prende base dalla storia di How To Train Your Dragon, sapete no? Quel fantastico duo di film dove i draghi si comportano come gatti ma sono pericolosi come… DRAGHI! 

Ad ogni modo la serie, firmata ancora da DreamWorks, vede i protagonisti cimentarsi nell’oltrepassare i confini di Berk, ed entrare in possesso di un antico manufatto conosciuto con il nome di Dragon Eye, in italiano Occhio di Drago.

Si lo so, questi nomi in ambientazione antica rendono meglio in italiano

Verranno a conoscenza dell’esistenza di nuovi draghi in altri territori, ma non sarà facile. A mettere il bastone tra le ruote ai nostri protagonisti sarà un gruppo di cacciatori di draghi che mirano a conoscere i misteriosi segreti e poteri magici dell’Occhio di Drago.

Non ci resta quindi che aspettare l’arrivo di questa nuova serie. Speriamo sia bella quanto le prime due e i due film! Voglio ricordarvi che sarà composta da 13 episodi e debutterà il 26 giugno, e si collocherà tra secondo film ed il terzo, in arrivo nelle sale nel 2018. Qui di seguito potete trovare il trailer!

Commenti

Rispondi