Kung fu panda 3, primo trailer in italiano!

Bam! Ed ecco che arriva finalmente. I film debutterà sul grande schermo il 17 marzo 2016, nel frattempo di Kung Fu Panda 3 ci godiamo il primo Trailer ufficiale in italiano. Il terzo capitolo del franchise d’animazione campione d’incassi ci mostrerà l’incontro del Panda Po, dalla voce di Jack Black, con il padre Li cui Bryan Cranston curerà il doppiaggio.

Si avete capito bene! 😀
Nel cast vocale della versione originale del cartoon Dreamworks Animation ritroveremo anche Rebel Wilson, Angelina Jolie, James Hong, Seth Rogen, Dustin Hoffman e Jackie Chan.

E possiamo anche rallegrarci che il caro sopravvalutato Fabio Volo non riprenderà il suo ruolo di doppiatore italiano del panda maestro di Kung Fu. c’è solo da rallegrarsi della cosa!

La sinossi racconta di Po che finalmente incontra Li, suo padre, che vive in un villaggio segreto di panda insieme a Mei Mei, doppiata da Rebel Wilson, aspirante ballerina. Po dovrà affrontare due pericoli molto diversi tra loro. Il primo di carattere sovrannaturale, l’altro invece più vicino a casa sua.

Commenti

0 thoughts on “Kung fu panda 3, primo trailer in italiano!

Rispondi