Scandalo Kevin Spacey : l’attore si ricovera in una clinica in Arizona.

Kevin Spacey è stato fotografato per la prima volta in una clinica di riabilitazione nel deserto dell’ Arizona dopo che più di una dozzina di uomini si sono fatti avanti accusandolo di abusi o molestie sessuali che risalgono ad anni fa.
L’ attore hollywoodiano, vergognatosi del suo passato, si è recato nella lussuosa clinica Meadows di Wickenberg all’ inizio di questo mese – come rivelato per la prima volta da DailyMail.com – dove si ritiene che stia ricevendo un trattamento per la dipendenza sessuale.

Il 58enne è stato avvistato al centro di riabilitazione da $36.000 al mese sabato scorso. Spacey si è coperto la testa con un cappello da baseball nero mentre camminava attraverso la struttura indossando pantaloni bianchi e una t-shirt azzurra.
Ad un certo punto della giornata, è stato avvistato con indosso una felpa nera con cappuccio mentre trasportava un tappetino di yoga viola.

I rappresentanti dell’ attore hanno detto la settimana scorsa che stava

“prendendo il tempo necessario per cercare una valutazione e un trattamento”.

Meadows, sostiene di avere il miglior programma di trattamento della dipendenza sessuale negli Stati Uniti.
Gestisce un programma di 45 giorni di trattamento chiamato “Percorso Gentile”, per tossicodipendenti, che coinvolge i pazienti sottoposti a consulenza e arti espressive per cercare di affrontare i loro problemi.

I pazienti si impegnano inoltre a non avere rapporti sessuali per otto settimane come da regolamento che include inoltre, il journaling, ovvero un diario dove scrivi i tuoi sentimenti e pensieri; una terapia di gruppo; un counseling individuale, yoga ed equitazione.

L’attore di The House Of Cards sta cercando di riabilitarsi, dopo che l’attore di  Star Trek: Discovery , Anthony Rapp, lo ha accusato di essere stato violentato quando aveva solo 14 anni dopo una festa a casa di Spacey.
Rapp ha detto, che Kevin aveva 26 anni all’epoca, era ubriaco e per gioco lo aveva preso per una sposa prima di sdraiarsi su di lui nel 1986.

Spacey, che ha ammesso la sua omosessualità dopo le accuse emerse, ha chiesto scusa attraverso i social media dicendogli che la storia lo “inorridisce”, ma che non ricordava l’ incontro passato e afferma:

“Ma se mi fossi comportato come lui descrive, gli devo le più sincere scuse per quello che sarebbe stato un comportamento da ubriaco profondamente inappropriato  “

Nei giorni successivi, Spacey è stato colpito da una serie di accuse di abusi sessuali da parte di altri uomini. Finora, 15 uomini si sono presentati per sostenere che Spacey li ha molestati, assaliti, o ha cercato di stuprarli. Cinque degli accusatori hanno detto che i presunti incidenti si sono verificati quando erano adolescenti.
Uno dei suoi accusatori, inoltre, ha sostenuto che Spacey afferrò il suo pene e lo inseguì in giro per un club mentre, un altro, ha detto che ha mandato un assistente per richiedere del sesso sul set.

Harry Dreyfuss, il figlio di Richard Dreyfuss, ha anche sostenuto che Spacey lo ha palpato quando aveva 18 anni nel 2008, quando era alle scuole superiori.

Il centro dell’ Arizona dove l’attore sta cercando di curarsi, è popolare tra le celebrità e ha curato star come Tiger Woods, Elle Macpherson, Kate Moss e Selena Gomez.
E’ stato riferito all’ inizio di questo mese che il presunto molestatore seriale Harvey Weinstein era anche lui alla ricerca di riabilitarsi all’interno della struttura.
Netflix ha rivelato di aver tagliato i legami con Spacey dopo le numerose accuse di molestie sessuali e aggressioni che sono state sollevate contro di lui.
La sua agenzia di talento Creative Arts Agency, così come il suo agente, si sono separati dall’attore.

Da allora è anche emerso che le scene di Spacey in un prossimo film di Ridley Scott dovranno essere riprese con un altro attore di cui si sa già il nome :  Christopher Plummer.
Spacey, che inizialmente era stato scelto per interpretare il magnate miliardario del petrolio J. Paul Getty in: Tutti i soldi del mondo, è stato appunto sostituito da Christopher Plummer, 87 anni.

Ecco le foto che ritraggono Spacey all’interno della struttura:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Commenti