Kevin Feige fa sapere che le super-eroine torneranno in altri film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Kevin Feige è sicuramente uno degli uomini più impegnati a Hollywood. Come capo dei Marvel Studios, Feige ha molto nella sua agenda e tra l’uscita di Black Panther, l’imminente Avengers: Infinity War e la pianificazione dei diversi titoli, che continueranno ad espandere le dimensioni sempre maggiori dell’universo cinematografico Marvel, si può immaginare come non abbia un attimo di respiro.

Una delle mancanze più gravi del Marvel Cinematic Universe è sicuramente l’inclusione di personaggi femminili di rilievo, oltre alla Vedova Nera, ma con l’introduzione di personaggi ben scritti come Valchiria e le Dora Milaje di Black Panther ci aspettiamo un futuro più ricco di girl power.

Mentre aspettiamo di vedere il Captain Marvel di Brie Larson e Wasp di Evangeline Lilly in azione, dato il mucchio di altri supereroi femminili all’interno del Marvel Cinematic Universe, Tessa Thompson, che ha interpretato Valkyrie in Thor: Ragnarok, assieme ad altre attrici, ha contattato Feige con l’idea di un film di supereroi tutto femminile all’interno dell’universo cinematografico Marvel, ma questo lo sapevate già.

Mentre attediamo di sapere di più su quest’idea non è un segreto che di personaggi femminili si spicco la Marvel è ricolma, e sicuramente ci aspettiamo di vedere di particolari nell’imponente crossover noto come Avengers: Infinity War. Parlando con Vulture, Kevin Feige si è detto entusiasta all’idea di vedere un film femminocentrico, ma ha anche affermato che le è stata la risposta dei fan a permettere un’inclusione più ampia.

“Si tratta di capire quando e come. Ma a proposito, molti di quei personaggi hanno già un ruolo in altri film in uscita, quindi alcuni di questi arriveranno prima piuttosto che dopo. Li vedremo però tutti di nuovo.”

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.