Justice League: Wallmart rivela l’edizione blu-ray mettendola in pre-ordine

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nonostante cortei, proteste e perfino petizioni, sembra che l’edizione home-video blu-ray di Justice League non presenterà la Snyder’s Cut tanto desiderata dai fan, ma potrebbe comunque risultare diversa dalla versione rilasciata al cinema.

La catena Wallmart avrebbe infatti rivelato la cosa mettendo in pre-ordine un edizione speciale del cinecomic DC Films diretto da Zack Snyder rimaneggiato poi da Joss Whedon, con in allegato le spille dei supereroi protagonisti.

Per il momento non è chiaro se sia davvero questa la versione, visto che non c’è stata alcuna comunicazione da parte della Warner Bros., ma nell’immagine qui sotto potete vedere chiaramente la copertina rilasciata dalla nota catena su super-mercati in cui è presente un bollino che recita “contiene scena bonus“.

Non sappiamo di preciso quale possa essere, ma presumiamo sia quella già condivisa sul web in cui abbiamo visto Barry Allen salvare Iris West, interpretata da Kiersey Clemons. Nelle settimane passate si sono susseguite voci secondo cui la Warner avrebbe incaricato alcuni tecnici degli effetti visivi di completare la scena, sostituendo l’attrice con un’altra, però non c’è modo alcuno di confermare la cosa, quindi restiamo in attesa. Un’altra teoria vedrebbe l’inserimento di una scena a parte com’è stato in Wonder Woman. Ma staremo a vedere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.