Justice League: Victor diventa Cyborg in alcune immagini riguardo scene eliminate

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come sappiamo, dopo esser praticamente scomparso dagli altri social network, Zack Snyder si è mantenuto impegnato su Vero, sopratutto per quanto riguarda l’interagire con i fan, condividendo alcune intuizioni riguardo al gran numero di contenuti che alla fine sono stati esclusi dal taglio cinematografico di Justice League.

A quanto pare il regista di Batman V Superman e Justice League ha rivelato alcuni interessanti storyboard che hanno lasciato intendere l’adattamento, poi tagliato, della storia della Scatola Madre degli umani, dalla sconfitta di Steppenwolf fino a trovare la sua strada nelle mani dello scienziato del STAR Labs, Silas Stone (Joe Morton).

Snyder ha quindi rivelato alcune nuove informazioni con un’immagine condivisa dalla comunità della DC Films, che rivela un nuovo ritratto dietro le quinte di Victor Stone (Ray Fisher) pochi istanti prima di essere ricostruito ciberneticamente dalla stessa Scatola Madre, per diventare il supereroe noto come Cyborg.

JL: Here’s Victor Stone on the operating table. It was part of the sequence that Zack Snyder just shared with storyboards. Victor sees himself after the accident and his father working on him from r/DC_Cinematic

Con tutti questi contenuti supplementari e le scene che sono state scartate in sala di montaggio, possiamo dire che è un vero peccato il fatto che probabilmente non vedrem mai la concezione iniziale di Justice League. E’ interessante però vedere anche cosa avrebbe potuto la Justice League di Snyder, senza dover per forza rimpiangere qualcosa.

Una delle cose che è stata maggormente apprezzata dai fan è stata proprio il ritratto che Fisher ha dato di Cyborg, ed il personaggio è diventato velocemente uno dei preferiti tra i fan del film, ma questa prova visiva lascia intendere che erano presenti altre scene che avrebbero approfondito ulteriormente lo sviluppo del personaggio di Victor Stone.