Justice League: uno storyboard rivelerebbe una scena prevista da Zack Snyder?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dal noto sito www.forsnydercut.com è arrivato una particolare stralcio di storyboard che parrebbe ritrarre una scena originariamente prevista per la versione che Zack Snyder aveva ideato di Justice League.

Naturalmente non c’è modo alcuno in cui possiamo confermare la cosa, quindi siamo costretti a prendere questa informazione con le dovute pinze e accreditarla unicamente come uno dei tanti rumor sul cinecomic.

Il sito descrive così l’immagine:

“Una fonte anonima mi ha inviato uno storyboard disegnato da Zack Snyder stesso che rivela come Darkseid avrebbe fatto un’apparizione in Justice League. Il contesto di questa scena vede Cyborg collegarsi alla nave kryptoniana nella camera della genesi in cui, e per un momento avere una visione del temibile villain. Nella visione veniamo quindi introdotti a un possibile futuro simile a quello visto nella sequenza incubo di Batman V Superman, solo che questa volta è presente anche la Hall of Justice nella distruzione.”

Vi ripetiamo che non abbiamo conferma alcuna che questo sia un vero storyboard proveniente da Zack Snyder stesso, e considerando il sito dal quale è arrivato potremmo anche considerarlo un fan-made. Attendiamo ulteriori informazioni. Per il momento si tratta solo di un rumor.

Justice League è uscito il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.