Justice League: Superman nella seconda parte della scena bonus

Con oggi Justice League è finalmente arrivato in Digital HD e nelle edizioni home-video, e come vi abbiamo ampiamente anticipato, il montaggio del film presente nelle edizioni (probabilmente non quelle DVD), prevedere una scena bonus in particolare. Si p speculato molto sulla ambiguità della parola scritta in inglese, arrivando perfino a credere che sarebbero state più scene, ma invece no, la scena è una sola.

Vi abbiamo già anticipato parte della sequenza dove abbiamo visto il nostro Kal-El entrare in un’astronave kryptoniana – che a questo punto vogliamo sapere qual è visto che l’ultima vista è stata distrutta in Man of Steel – e trovare il nuovo costume, oltre ad uno più scuro che ancora non siamo sicuri sia la “black suit”, e una tuta spaziale.

Oggi vi mostriamo quindi la seconda parte della scena bonus che conferma la sequenza finale del trailer di Justice League, in cui un sorpreso Alfred Pennyworth guarda verso qualcuno confidando che ci sia ancora speranza.

Justice League è uscito il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.