Justice League: un primo possibile sguardo a Darkseid

Justice League
Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Una delle cose suggerite in Batman V Superman: Dawn Of Justice è stata la possibile venuta di Darkseid. Nella famosa sequenza “Knightmare”, dove Bruce Wayne si figura un futuro post-apocalittico, vediamo il simbolo Omega segnare la terra in cui Batman va a cercare Superman prima che i Parademons attacchino. Questa scena ha lasciato intendere una possibile invasione da parte di Apocalypse e il simbolo di Omega ha lasciato intendere una possibile apparizione del più pericoloso criminale di DC Comics, Darkseid. Il fatto che Steppenwolf fosse il cattivo di Justice League non ha fatto altro che confermare la connessione tra Apocalypse e Darkseid.

Ora che la Warner Bros. si sta preparando a pubblicare Justice League in Blu-Ray e DVD, una nuova featurette suggerisce un’eventuale concept art che potrebbe raffigurare Darkseid. Secondo Comicbook.com, un concept art per un personaggio misterioso sembra implicare che ci fossero disegni fatti per la versione DCEU del leader spietato di Apocalypse. Dai un’occhiata alla featurette qui sotto:

Darkseid

 

La featurette mette in risalto il costume di Ezra Miller e, in un battito di ciglia, sembra esserci anche Darkseid. Ovviamente è poca cosa e non bisogna fermarsi alla mera apparenza o a quello che tutti vorrebbero vedere, ma bisogna ammettere che il design generale di questo misterioso personaggio sembra certamente vicino alla forma e alle dimensioni di Darkseid e potrebbe dare credito alla teoria secondo cui Darkseid avrebbe dovuto essere un cattivo (se non IL cattivo) del DCEU. Resta da verificare la comparsa futura di Darkseid sul grande schermo!

Per ora, dovremo accontentarci della visione del film, almeno fino alle prossime news. Chi pensi che sia questo personaggio misterioso? Quale film DCEU stai aspettando con ansia? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Justice League è ora disponibile su Digital HD e sarà rilasciato su Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray 3D Combo Pack e DVD il 13 marzo.