Justice League: Michael Wilkinson e la realizzazione dei costumi in un estratto dall’edizione home-video

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato un estratto in anteprima della scena bonus che verrà inserita nel montaggio delle edizioni home-video (presumiamo non quella DVD), di Justice League, dove si è potuta vedere quella che a molti è parsa proprio la famosa black suit su Superman.

Oggi vi presentiamo invece una particolare clip video, sempre estratta dall’edizione home-video di Justice League, che ci porta nei meandri del dietro le quinte.

Il video è principalmente incentrato sulla figura del talentuoso costumista Michael Wilkinson, responsabile della ideazione e progettazione, assieme a Zack Snyder, di tutti i costumi che abbiamo visto nelle pellicole DC Films da Man of Steel a Justice League.

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.