Justice League: Jason Momoa e Amber Heard mostrano sul red carpet la profonda amicizia che hanno sviluppato

La scorsa serata si è tenuto a Londra il red carpet di Justice League, nuovo cinecomic diretto sempre da Zack Snyder in uscita questo giovedì. Gasati? Beh, noi della redazione lo siamo e manco poco! Sul red carpet erano ovviamente presenti tutti gli attori principali, quindi Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Jason Momoa. In particolar modo l’attore hawaiano durante la serata, ha dimostrato di aver stabilito una profonda amicizia con l’attrice Amber Heard, anch’essa presente in Justice League nei panni della regina Mera. Difatti i due attori hanno recentemente diviso anche il set di Aquaman.

Qui di seguito trovate un’intervista con i due attori nei quali si può ben vedere la profonda e bellissima amicizia che si è stabilita trai due.

Se state subito pensando ad una possibile relazione amorosa, vi fermo subito rivelandovi che Momoa è felicemente sposato e ha ben due figli. Quindi questa è l’ennesima prova che una donna e un uomo possono essere amici senza problemi.



Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, basata su un soggetto di Terrio e Snyder. Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton. La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, dopo l’abbandono di Junkie XL e di Hans Zimmer, che dopo Batman v Superman: Dawn of Justice ha dichiarato di non voler più essere coinvolto nei film di supereroi.

 

Commenti