Justice League: J.K.Simmons non era stato informato circa i re-shoot

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

A quanto pare, stando ad una confessione del talentuoso attore J.K.Simmons, la produzione dello stand-alone sul cavaliere oscuro facente parte del DC Extended Universe non è ancora cominciata.

Nessuna nuova notizia da parte di Matt Reeves, ma a quanto pare non c’è da preoccuparsi. L’attore ha tenuto a dire in un’intervista con Collider quanto sia entusiasta di partecipare al film.

E ‘stato bello vederti in Justice League, ma abbiamo solo avuto un assaggio di te. Eri coinvolto in una di quelle riprese aggiuntive? Hai lavorato con entrambi i registi?

SIMMONS: Non lo ero, no. Sono stato a malapena coinvolto nel film, punto. E poi, quelle parti sono state pure tagliate. Ho lavorato solo con Zack [Snyder]. Poiché non faccio molta attenzione allo show business, al di fuori della mia stessa area, non ne ero consapevole. Non l’ho saputo fino a quando qualcuno della stampa mi ha parlato delle riprese aggiuntive. E non ho idea di cosa aspettarmi, andando avanti.

Speri che potremo ancora vederne di più, ad un certo punto?

SIMMONS: Oh, sì! Supponendo che andremo avanti, nel modo in cui pensiamo sia giusto, non vedo davvero l’ora di mettermi al lavoro. Spero che il film sia divertente e che il personaggio di Gordon avrà più spazio…Certo avrò più cose di cui occuparmi rispetto a Justice League. Immagino che sia questo il motivo per cui non ho ancora incontrato Matt Revves, ma quando succederà avremo modo di confrontarci e lavorare.

Justice League è uscito il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.