Justice League: dal set dei reshoot una struttura ricorda la Hall of Justice

Continuano i reshoot di Justice League ad opera di Joss Whedon, che ha sostituito Zack Snyder in corso d’opera per via di un tragico evento che ha sconvolto la sua famiglia, e dopo una serie di foto in cui abbiamo visto aerei d’epoca e alcune scenografie che potrebbero aver rimandato a Wonder Woman, ecco una nuova serie di foto.

Nelle foto dal set rilasciate sui social che potete vedere qui sotto, secondo alcuni, sarebbe stato mostrato l’allestimento dell’iconica Hall of Justice, sede del super-gruppo DC. Naturalmente non possiamo confermare alcunché ma è anche difficile non fare un rimando vedendo le foto. Abbiamo estrapolato una delle foto dal tweet proprio per mostrarvela nel dettaglio:

Qui sotto il tweet:

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Commenti