Justice League: approdata online un anticipazione della scena bonus?

Dopo che Justice League arrivo nei cinema di tutto il mondo in molti rimasero delusi dall’assenza della scena di Superman con la famosa black suit, cosa che fino a quel momento pareva largamente anticipata, ed anche se la scena del suo ritorno ci ha fondamentalmente soddisfatto, in molti credono che ci sarebbe dovutta essere.

Nell’annuncio dell’edizione home-video di Justice League però venimmo a sapere che la versione “da casa” avrebbe presentato una scena in più rispetto a quella cinematografica, ed anche se la durata non si è poi rivelata esigua, e non ha soddisfatto i fan, abbiamo visto uno stralcio di scena che ci ha fatto capire chi fosse il protagonista della sequenza in più.

Sperando che inseriscano anche quella ormai famosa in cui vediamo Barry salvare Iris, ecco un video che parrebbe anticipare una delle scene aggiuntive (naturalmente aspettiamo conferma ufficiale), arrivataci grazie alla pagina DC Fans United.

Qui sotto la versione presente su Youtube:

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.