Justice League: alcune foto dal set dei reshoot diretti da Joss Whedon

Justice League sta subendo una serie di reshoot a seguito dell’ingresso di Joss Whedon al posto di Zack Snyder sulla sedia del regista, per l’ormai conosciuta da tutti tragedia che ha colpito la famiglia del regista di Wathcmen. Abbiamo già parlato di quanto effettivamente la regia di Whedon influirà sul prodotto finale, ma a giudicare dalle foto che vi riportiamo di seguito, alcune di queste riprese aggiuntive potrebbero arricchire abbastanza la trama.

Qui sotto potete dare un’occhiata alle foto del set di Cardington Sheds, nel Bedfordshire, in Inghilterra, dove possiamo vedere un autobus, una macchina e parte di un aereo di altri tempi, cosa che ci fa presagire un collegamento diretto con Wonder Woman.

Visto il flashback pre-annunciato nel trailer che coinvolgerà le amazzoni, con il ritorno di Connie Nielsen e Robin Wright, possiamo presumere che Ares sia collegato in qualche modo a Steppenwolf e la ricerca delle Scatole madri, ma non lo possiamo sapere con certezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie al ritorno della sua fede nell’umanità e ispirato dagli atti altruistici di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un nuovo potente nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano di trovare e reclutare il pi velocemente possibile un team di metaumani per affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.”

Nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons. Tra i nuovi volti J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Ben Affleck produrrà la pellicola insieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League è previsto al cinema per il 23 novembre 2017.

Commenti