Jurassic World: Il Regno Distrutto, Bryce Dallas Howard anticipa aspetti della trama

Jurassic World: Il Regno Distrutto, previsto al cinema per giugno 2018 e diretto da J.A.Bayona (The Impossible), è ambientato diversi anni dopo il film del 2015 diretto da Colin Trevorrow, e dopo avervi mostrato ieri l’immagine del Baryonyx, il nuovo dinosauro che vedremo nella pellicola, ecco alcuni dettagli di trama arrivateci da Entertainment Weekly.

Il film a quanto pare parlerà di un vulcano su Isla Nublar che minaccia la vita e la sicurezza dei dinosauri che avevano invaso il parco alla fine del precedente film. Come faranno i nostri protagonisti ad impedire che i dinosauri si estinguano nuovamente? Ovviamente i protagonisti della precedente pellicola che torneranno nei rispettivi panni di Owen Grady e Claire Dearing, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

“Claire ha fondato un organizzazione chiamata Dinosaur Protection Group, con cui stanno cercando un modo per far uscire i dinosauri dall’isola” ha detto Howard “Si rivolge quindi a Owen Grady per fargli sapere cosa sta accadendo.

Quando li vedete all’inizio della storia ci si ritrova coinvolti in ciò che sta accadendo, ma non è necessariamente quello che ti aspetteresti.”

Per quanto riguarda il significativo ritorno nel cast, il caosologo Ian Malcom, interpretato da Jeff Goldblum, il regista Bayona ha avuto modo di dire abbia dovuto “superare l’impatto di essere di fronte a Ian Malcolm“, per poi aggiungere:

“Dopo tanti anni Jeff Goldblum si trovava di fronte ad una telecamera di nuovo a parlare di dinosauri.”

Naturalmente dopo l’apparizione in Independence Day: Rigenerazione e Thor: Ragnarok i riflettori si sono concentrati una nuova volta sul talentuoso attore, e questo ritorno nella saga di Jurassic Park è certamente una cosa molto gradita e molto attesa.



Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà diretto da J.A. Bayona, e nel cast vedrà, oltre ai soppra citati, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Il film è sceneggiato da Derek Connolly e segna una nuova collaborazione fra i produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow.

Commenti