Joker: Joaquin Phoenix pare non sapere niente del progetto

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Qualche settimana fa vi abbiamo descritto un report che lasciava intendere nuove informazioni circa il cinecomic al di fuori della continuity DC Films sul Joker.

Il film che sarà diretto da Todd Philips pareva aver trovato un potenziale interprete in Joaquin Phoenix descritto come “in trattative“, ma oggi possiamo mettere in discussione la cosa grazie ad un intervista rilasciata da Allocine.

Il noto sito francese avrebbe infatti incontrato l’attore Joaquin Phoenix per discutere del suo prossimo film “Don’t Worry. He won’t get far on foot”. Ad un certo punto gli è stato chiesta qualche informazioni circa cosa significasse incarnare il Joker nel film, e con un espressione impagabile l’abbiamo proprio visto “cadere dalle nuvole” asserendo di non saperne assolutamente niente.  Nella registrazione possiamo sentire queste parole.

Joaquin: “Quale film sul Joker?”

Giornalista: “Lei potrebbe non esserne al corrente ma tutto il mondo ne parla, dicendo che lei è interessato”

Joaquin: “Wow, ha l’aria di essere una cosa geniale”

Giornalista: “Quindi potrebbe essere solo un semplice rumor… Ti piacerebbe?”

Joaquin: “Non sono davvero al corrente della cosa, mi dispiace”

Giornalista: “Non deve esserlo, si figuri”

La cosa potrebbe quindi mettere in luce come il talentoso attore non sia nemmeno in trattative per interpretare il Joker nello stand-alone elseworld, ma vista l’ambiguità della questione potremmo anche pensare altro. Potremo addurre che l’attore abbia semplicemente voluto sviare la conversazione con la giornalista per non sappiamo quale motivo di preciso.

Untitled Joker Origin Story MovieJoaquin Phoenix réagit à la rumeur concernant sa future incarnation du Joker