Joe Manganiello per la prima volta nei panni di Deathstroke

L’anno scorso il web è esploso quando fu annunciato l’adattamento del personaggio di Deathstroke per il DC Extended Universe, e quando fu annunciato che Joe Manganiello lo avrebbe interpretato il cuore di molti fan è andato in brodo di giuggiole.

Nei mesi successivi si è fatta menzione di come il villain sarebbe potuto comparire in The Batman, poi però è successo quello che tutti sappiamo e con il subentro di Matt Reeves alla regia l’ingaggio di Manganiello per Slade Wilson è diventato dubbio. Poco più di un mese fa però la Warner avrebbe annunciato l’ideazione di uno stand-alone sul noto villain, quindi in moti si sono domandati se l’attore avrebbe ricoperto il ruolo, ed adesso abbiamo una risposta, anche se indiretta.

La cosa per sua natura rappresenta uno spoiler enorme, quindi vi raccomandiamo di non continuare a leggere.

Come ben sappiamo nella seconda scena dopo i titolo di coda di Justice League abbiamo visto il Lex Luthor di Jesse Eisenberg fuori da Arkham, su uno yacht intento a parlare proprio con Deathstroke. Una volta tolta la maschera abbiamo visto il volto di Joe Manganiello, e quindi abbiamo avuto la conferma della sua partecipazione al DCEU. Adesso la modella Katia Elizarova ha pubblicato un’immagine nella propria storia di Instagram dove possiamo vedere proprio Manganiello nel costume di scena, senza la caratteristica benda. Non sappiamo perché la modella abbia condiviso questa foto, ma ad ogni modo ecco uno screenshot:

Qui sotto poi, se volete, potete vedere alcuni screeshot provenienti dalla seconda scena dopo i titoli di coda di Justice League:

Questo slideshow richiede JavaScript.



Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, basata su un soggetto di Terrio e Snyder.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Danny Elfman, dopo l’abbandono di Junkie XL e di Hans Zimmer, che dopo Batman v Superman: Dawn of Justice ha dichiarato di non voler più essere coinvolto nei film di supereroi.

Commenti