Jessica Jones: Netflix rilascia il trailer della seconda stagione

jessica jones

La Marvel ha deciso di regalarci un secondo trailer quest’oggi e, si, sto parlando dell’attesissimo trailer della seconda stagione di “Jessica Jones”. Tutti ricordiamo la prima, con una Krysten Ritter davvero eccezionale nel ruolo di Jessica. L’investigatore privato super-powered profondamente turbato, sta quindi per tornare in azione, ancora più carica e ancora più “camionista” di prima.

Guardate voi stessi nel trailer qui di seguito:

Sembra che il prossimo capitolo della sua storia si immergerà a piene mani nel suo passato, ripercorrendo le tappe del misterioso incidente che ha ucciso la sua famiglia e le ha dato i super poteri. Vedremo anche volti nuovi che metteranno i bastoni fra le ruote alla Alias Investigation, oltre che un numero spropositato di violenze e omicidi in tutta New York. Come al solito, Jessica non sarà poi così entusiasta di questa “merda” da super vigilante, ma non ci aspetteremmo nulla di diverso da lei!

“You’re not super. You’re a ticking time bomb”

La stagione 2 di Jessica Jones sembra sicuramente molto oscura ed intensa: ci sono diciassette anni di domande profonde a cui Jessica vuole rispondere e spero vivamente che in questa stagione riesca a trovare quello che sta cercando, ma la strada sarà sicuramente tutta in salita per lei.

Jessica Jones è una serie creata da Melissa Rosenberg e prodotta da Netflix. Nel cast Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Patricia Walker), Wil Traval (Will Simpson), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Erin Moriarty (Hope Shlottman), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e David Tennant (Kilgrave). La fotografia è a cura di Manuel Billeter, mentre la colonna sonora porta la firma di Sean Callery. La seconda stagione arriverà su Netflix l’8 marzo 2018.