Jason Momoa parla del film di Aquaman, ed in più alcune ragioni per smettere di considerare Aquaman uno sfigato!

Sebbene ci separa ancora molto tempo da quel 2018 anno in cui è previsto l’arrivo al cinema del primo film dedicato ad Aquaman, l’attore che lo interpreterà Jason Momoa ha rilasciato alcune dichiarazioni di quella che sarà la sua personale lettura del personaggio.

1402934467_Aquaman-1

Alla domanda sulla possibilità che il suo personaggio si differenzi stilisticamente da Superman e Batman rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck, Jason Momoa ha così commentato:

Non mi ci vedo venir fuori da un mucchio di battute. Non credo che sarà così.

Forse la gente si aspetta una parodia di Aquaman ma a quanto sembra Jason Momoa non è d’accordo. Internet ha contribuito a far del re di Atlantide una barzellette, ma come ogni buon lettore sa il nostro Arthur è tutto fuorché quello. Causa forse anche la serie The Big Bang Theory che lo ridicolizza definendolo “uno sfigato”.

C’è poi chi invece, in base del suo ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Game of Thrones si aspetta un Aquaman barbarico, ma Momoa risponde:

Non penso che Aquaman assalirà e saccheggerà dei villaggi.

Ed ancora Jason Momoa ha rivolto un pensiero a tutti coloro che, negli anni, si sono presi gioco del personaggio:

Lo sai, è divertente, ciò che voglio dire è che la gente si è fatta gioco di lui e ci sono un sacco di battute a riguardo. Ma io dico di aspettare. Aspettare solo un altro po e poi dopo potremo farci due risate.

Vi ricordiamo che in attesa di vedere Momoa nell’Aquaman diretto da James Wan, potremo lanciare un primo sguardo sul personaggio nell’attesissimo Batman V Superman Dawn of Justice di Zack Snyder.

jason-momoa-aquaman-feat

E per chi considera ancora Aquaman uno sfigato voglio ricordarvi che è il re di tipo il 70% del pianeta con al saldo un esercito enorme capace di spazzare via la civiltà in un batter d’occhio. Se non ci credete vi invito alla visione di Flashpoint Paradox. E’ antiproiettile, è super forte e può pure farti fuori de-idratandoti. Una volta ha perso una mano e gli è stata sostituita tre volte, una volta con un arpione, un a volta con un braccio bionico e un’altra ancora con un arto fatto d’acqua. Vi ricorco pure che è uno sbruffone pieno di se e si è limonato pure la bellissima Wonder Woman. Se ancora non vi bastasse una volta è stato una Lanterna Nera ed è capace di comandare gli animali marini, il che comprende pesciolini si, ma anche Squali bianchi, Kraken, enormi Kaiju e probabilmente pure Chtulu. Quindi la smettiamo per favore?

Commenti

Rispondi