James Gunn annuncia l’esistenza di un Awesome Mix Vol.0

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Come ben sappiamo la musica gioca un ruolo decisamente importante nei film Marvel Studios diretti da James Gunn, Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol.2.

Come sappiamo entrambe le colonne sonore presentano pezzi pescati direttamente dalla storia della musica contemporanea, popolari prima e diventati ancora di più dopo il rilascio dei due film. La popolarità ha portato la Marvel ha mettere perfino in vendita le soundtrack in edizioni speciali.

Sappiamo che queste canzoni sono scelte appositamente da James Gunn stesso, che realizza così l’intero mix, quindi dopo l’Awesome Mix Vol.1 e l’Awesome Mix Vol.2 adesso grazie a Gunn stesso veniamo a conoscenza dell’esistenza di un Awesome Mix Vol.0, ovvero un mix di canzoni che il regista ascoltava sul set durante la lavorazione del primo film.

Cliccando nel link presente nel tweet qua sotto potete raggiungerla ed ascoltarla, o sennò potete ascoltarla direttamente dal player incorporato.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel cast tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.