Injustice 2: rivelati i personaggi del primo DLC

Si sta facendo un gran parlare di Injustice 2 ultimamente, data la sua imminente uscita. Ma nonostante il gioco debba ancora uscire, dopo gli ultimi trailer ne arriva un altro che ci mostra già i personaggi che saranno disponibili col primo DLC. Sì, anche a me sembra molto prematuro. In ogni caso, come potete ben vedere dall’anteprima del video i personaggi in questione sono Cappuccio Rosso, Starfire e, direttamente da Mortal Kombat, Sub-Zero!

Il look di Cappuccio Rosso è fantastico, emana cazzutaggine da tutti i pori, e l’introduzione di Sub-Zero non mi dispiace affatto. Infatti come ben saprete la casa di sviluppo di Injustice, la Netherrealm, è anche sviluppatrice dei vari capitoli della serie picchiaduro di Mortal Kombat. Quindi ci sta che inseriscano anche alcuni dei personaggi più iconici della serie. Anche perché già nel primo Injustice era stato inserito il personaggio di Scorpion.  Tra l’altro alla fine del trailer si possono intravedere le silhouette degli altri personaggi in arrivo con i prossimi DLC. Non li riesco a distinguere benissimo, a eccezione di Black Manta, ma mi sembra che quelli sulla destra siano altri personaggi di Mortal Kombat (Raiden e Mileena per la precisione).

Voi che ne dite? Vi piacciono come personaggi per il primo DLC? Injustice 2 sarà disponibile dal 18 maggio per PlayStation 4, Xbox One e Pc. Se volete, potete preordinarlo qui sotto.

[amazon_link asins=’B01KUZVAO4,B01KUZVAKS,B01N1A22FD,B01N817R6Z’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c39cbb0-3280-11e7-acf2-3f0d37f1c7e0′]

 

Commenti