Inhumans: trapelato online il trailer ufficiale!

Dopo lo sneak peek trapelato online sulla pagina ufficiale del Marvel Cinematic Universe ecco che su internet è comparso quello che parrebbe essere il primo trailer ufficiale della nuova serie prodotta dai Marvel Studios in collaborazione con la ABC Television che narra le vicende della famiglia reale degli inumani, di Freccia Nera e dei suoi familiari.

Potete vederlo qui sotto:

“Dopo che la famiglia reale degli Inumani è stata destituita da un colpo di stato militare, sono a malapena riusciti a scappare alle Hawaii, dove le loro interazioni di natura sorprendente con la razza umana potrebbe non solo salvare loro stessi, ma la Terra stessa.”

Marvel’s The Inhumans vede nel cast Anson Mount (Hell on Wheels) come Black Bolt, Serinda Swan (Smallville) come Medusa, Iwan Rhoen (Game of Thrones) come Maximus the Mad e Ken Leung (LOST) come Karnak, Eme Ikwuakor (Concussion) come Gorgon, Isabelle Cornish (Australia Day) come Crystal, Mike Moh (Empire) come Triton, Sonya Balmores (Beyond the Break) come Auran, ed Ellen Woglom (Californication). 

La premiere dovrebbe essere per il 26 settembre sulla ABC. Ancora nessuna fascia oraria è stata ufficializzata per la serie.

Commenti