Informazioni sulla quarta serie di Arrow!

La terza stagione è terminata da poco, e nonostante le prime due stagione non mi siano dispiaciute, oddio non che siano una gran cosa, ma comunque sono piacevoli. Voglio ricordare che Arrow cominciò sulla riga dell’hype che la trilogia di Nolan cominciò. Eroi tormentati e toni dark, cosa che però non funziona con tutti i supereroi!

Terminata la terza stagione dobbiamo tirare le fila di come è andata, e nonostante l’inserimento di Ras Al Ghul e un casino epocale con la setta degli assassini, più la comparsa di Flash, la cui serie supera di un sacco di spanne la serie orgiale da cui ha preso vita, non è riuscita a tirarsi su da un classico prodotto alla CW, dove più che avventura e botte, ci sono storie d’amore frastagliate e casini esistenziali di poco spessore. La puntata finale è stata la cosa più deludente che abbia mai visto, e si pone terza sul podio subito dopo il finale di How I Met Your Mother, che conquista il primo posto, e l’ultima puntata di Gotham, dopo aver creato una bella serie a tratti, ma sputtanato tutto probabilmente per mancanza di idee finali.

Ma veniamo a noi. Intanto che il serial è ispirato al personaggio Freccia Verde dei fumetti della DC Comics credo non lo sappiano solo i sassi, così diciamo che Arrow tornerà con la sua quarta stagione a fine anno. In attesa di saperne di più, scopriamo che la regista Lexi Alexander dirigerà un episodio della quarta stagione, che non è estranea al mondo dei fumetti, avendo già diretto Punisher – Zona di Guerra prodotto da Lionsgate.

in più in un’intervista di qualche tempo fa l’attore David Ramsey ha ammesso che è arrivato il momento per il suo personaggio, John Diggle, di indossare una maschera. Nonostante le storie di tutti i personaggi di Arrow non siano uguali ai corrispettivi dell’universo fumettistico DC, i nomi e i costumi si avvicinano moltissimo. E’ probabile, quindi, che Diggle diventerà in Arrow 4 un super del team Arrow? Tempo fa girava la voce che Diggle in realtà si sarebbe scoperto essere un membro delle Lanterne Verdi ma il rumor è stato smentito dallo stesso attore, cosa che devo dire la verità mi ha deluso molto. Nuovi rumors dicono che Diggle inizierà a vestire i panni di “The Guardian“, un vigilante mascherato che nella mitologia Dc, difendeva le strade di Manhattan, e nella versione originale era il nonno di Roy Harper. Sarà vero? Spero di no.

Commenti

Rispondi