In arrivo il REBOOT de La Leggenda degli uomini straordinari!

LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI, IN ARRIVO IL REBOOT. A dire la verità non mi era dispiaciuto, nonostante i colossali problemi che il primo film aveva, e gli effetti speciali che secondo me sono stati sviluppati direttamente dalla bacinella con dal quale la Asylum pesca a caso foglietti per scrivere le trame.

Sembrava abbastanza una specie di showreel di Sean Connery, giusto per farci ricordare che “OH! E GLI’ERA JAMES BOND LUI EH!”, ma vabbhe, faceva tanto Avengers pre-guerra mondiale provenienti da un’altra dimensione!

Comunque la 20th Century Fox ha ufficialmente iniziato lo sviluppo del reboot di La Leggenda degli uomini straordinari, la graphic novel di Alan Moore. Dopo il primo c’è l’intenzione di far diventare la storia un vero e proprio franchise, visto che ormai chiunque ha capito che il Cinecomic è ormai il genere che va per la maggiore nell’ambito blockbuster..

A capo del progetto ci sarà John Davies, ma è ancora troppo presto per parlare del cast visto che è ancora tutto allo stadio embrionale. Inutile dire che terrò il nautiloide fisso su questa produzione per carpire eventuali nuove notizie! STAY TUNED!


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi