Il remake di Cabin Fevere si farà!

Ormai è ufficiale: il remake di Cabin Fever si farà. Lo annuncia IFC Midnight, che ha acquisito i diritti di distribuzione della pellicola, e la farà uscire in USA nel corso del 2016.

Cabin_Fever

Come nell’originale, in questo nuovo rifacimento dei ragazzi affitteranno una casa nel bosco e finiranno per rimanere vittima di un virus letale. Nel cast del film troviamo Gage Golightly (“Teen Wolf”), Dustin Ingram(Paranormal Activity 3), Samuel Davis (“Dal tramonto all’alba”), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker(Deadgirl). La sceneggiatura è quella utilizzata per il film originale e, dunque, firmata da Eli Roth e Randy Pearlstein.

Commenti

0 thoughts on “Il remake di Cabin Fevere si farà!

  1. Mi dite che senso a? Già l’originale faceva davvero cagare, ormai si sa che Eli Roth è incapace a far film, se adesso si mette pure a fer remake della sua stessa merda…siamo messi bene, comunque l’ultima possibilità gli e la do guardato “The green inferno” che uscirà a settembre, ma son sicuro che più un omaggio a Ruggero Deoato sarà un insulto.

  2. Sono completamente d’accordo, anche se come sempre bisognerà vedere per giudicare. Comunque un film che non mi è dispiaciuto Roth l’ha fatto, e mi riferisco ad Hostel.

Rispondi