Il nuovo trailer di The Last Witch Hunter! (con Vincenzo Gasolio XD)

Devo dire che non sono mai stato un grande estimatore della sequela di attori sulla riga di Vin Diesel. Vedi quel di Jason Statham, che ho soprannominato allegramente “l’inespressivo”, ma comunque la trama di questa film è piuttosto intrigante quindi boh, vediamo. Iniziamo dicendo che la Lionsgate ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale direttamente dal prossimo The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe. Eccolo qua sotto.

Per questo nuovo trailer, Collider ha incontrato l’attore per discutere con lui del suo amore per Dungeons & Dragons e di come questa sua passione lo abbia influenzato nel film. Vin Diesel ha anche parlato del sequel, che la Lionsgate ha già confermato, e ha preso in giro il suo rapporto con Rose Leslie nel film..

Il film, diretto da Breck Eisner, arriverà nei cinema dal prossimo 29 ottobre, e vede protagonisti Vin DieselElijah WoodRose LeslieÓlafur Darri ÓlafssonJulie Engelbrecht e Michael Caine. Nella pellicola Diesel è un Cacciatore di Streghe condannato all’immortalità che si ritrova a dover combattere nuovamente, dopo secoli, la minaccia della Regina delle Streghe. Mi sa di una sorta di Urban Fantasy!

Commenti

Rispondi