Il Giustiziere della Notte: Eli Roth pubblica un nuovo trailer in stile double-feature

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Tempo fa, grazie alla Annapurna Pictures in collaborazione con la MGM vi abbiamo potuto mostrare, dopo essere stato rilasciato ufficialmente, il primo trailer del remake de Il Giustiziere della Notte (Death Wish) diretto da Eli Roth con Bruce Willis, e successivamente vi abbiamo potuto mostrare anche quello doppiato in italiano.

Per celebrare questo particolare nuovo capitolo della crisi delle idee di Hollywood, il regista Eli Roth con il suo inconfondibile stile, ha preparato un nuovo trailer de Il Giustiziere della Notte che richiama ai vecchi trailer che venivano prodotti per i film presenti nelle double-feature.

Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando le sue vittime entrano al pronto soccorso, fino a quando sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) non vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La polizia non riesce stare dietro a tutti i crimini che vengono commessi, e Paul, desideroso di vendetta, dà la caccia ai responsabili dell’aggressione per ottenere giustizia. Mentre il suo anonimo operato cattura l’attenzione dei media, la cittadinanza s’interroga su questo giustiziere: è un angelo custode o un altro aspetto della stessa violenza? Paul inizia a vivere una vita schizofrenica: un uomo che salva vite da un lato, che dà la morte dall’altro; un marito e padre affettuoso da un lato, un oscuro combattente contro il crimine dall’altro; un chirurgo che estrae proiettili dai corpi, e un vigilante che la polizia sta cercando d’individuare rapidamente.

Nel cast Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp e Ronnie Gene Blevins.

Il film dovrebbe arrivare al cinema l’08 marzo 2018