Il canale Sy-Fy arriva con una nuova serie: The Magicians!

Bam! Della serie “trailer del giorno” eccoci tornati, dopo la recensione della grande serie Defiance, e dopo che ho iniziato Dark Matter (basata su un fumetto della Dark Horse) e a breve pure Killjoys, tutte e due serie del canale statunitense Sy-Fy, andiamo con una nuova serie del suddetto canale!

Ho gia parlato del fatto che adoro questo canale? Comunque qui sotto potete vedere il trailer della serie The Magicians presentata al New York Comic Con!

La serie conterà 12 episodi per la prima stagione, e vedrà come protagonista Jason Ralph (Acquarius) come Quentin Coldwater, uno studente brillante e laureato che si iscrive al Brakebills College for Magical Pedagogy, università segreta di New York specializzata nella magia. Quentin e i suoi amici scoprono molto presto che l’incredibile mondo di magia di cui hanno letto da piccoli è fin troppo reale e nasconde gravi pericoli per l’umanità.

logo-syfy-760x403

Il Presidente della rete Sy-Fy Dave Howe ha dichiarato:

Il pilot The Magicians splendidamente offre un mondo di meraviglia, fantasia e intrigo. Non vediamo l’ora di approfondire la vita di Quentin e dei suoi amici del college e come loro lottano con l’enormità dei loro fiorenti poteri e li rilasciano nel mondo.

Su un altro fronte invece, l’autore del romanzo si è dichiarato davvero entusiasta di vedere la sua opera trasposta in tv, ed ha detto:

Desideravo vedere questa storia sullo schermo. I personaggi, la scuola, gli altri mondi, la magia. Mi emoziona che stia finalmente succedendo e sono più che emozionato di aver trovato le persone giuste per farlo. Preparatevi, non avete mai visto niente del genere.

Non ci resta che aspettare questa nuova serie del canale Sy-Fy!

Commenti

Rispondi