Ideologia gender. Discutiamone un po!

Ideologia gender.
Io non tratto argomenti così di solito, ma dall’alto della mia conoscenza, che è uguale a quanto so parlare cinese, dico:”State veramente cercando di fermare la teoria gender, o volete asserire che l’unica cosa che deve esistere e la famiglia tradizionale, per quanto anche questo termine sia errato?”
Non sono d’accordo sul “scegli il tuo genere” perché non puoi scegliere, la natura ti fa in un determinato modo, e appena lo sviluppo psicosessuale termina, la tua psiche si sintonizza su quello che in realtà sei, che tu sia etero uomo o donna, oppure omo uomo o donna, oppure uomo intrappolato in corpo di donna, o donna intrappolata in corpo di uomo.
Qualsiasi cosa siate in realtà si sviluppa solo è unicamente dentro di voi, e da voi per voi stessi. Il genere non è una questione di società, e quindi il “gruppo” intorno a te non ti plasma in un certo modo per farti diventare di un genere specifico. Nessuno è di genere neutro, è una cosa che in natura non esiste.

Mi fa ridere questa cosa perché mi ricorda un po L’Emilio all’incontrario. Se il genere fosse questione di condizionamenti da parte della società allora dovremmo vivere tutti fuori dalla stessa per essere come dovremmo essere. La cosa non ha una logica.

La cosa che tanti dovrebbero capire, e so che quello che sto per dire sembrerà una teoria complottista, è che questa teoria gender viene utilizzata come monito per semplificare le cose per il becerume comune, e anche la rimostranza semplifica in modo becero. Se fate caso quando chiedete a qualcuno di spiegarvi la teoria gender, finisce a parlare di coppie gay e matrimonio omosessuale, e quelle persone non hanno capito niente. La rimostranza poi mira a fare terrorismo mediatico parlando di masturbazione minorile, del diavolo che cerca di corromperti, di legalizzazione della pedofilia e altre cazzate del genere. Cose che non c’entrano niente con l’ideologia gender.

Ripeto non sono d’accordo con questa ideologia, perché il genere, ripeto ancora, non è una fattore di scelta. Come non puoi scegliere il colore degli occhi o della pelle, non puoi scegliere genere o identità sessuale.

Quindi termino dicendo di informarvi, non fatevi inculcare niente. Prendete una vostra posizione e non imponetela sugli altri, ma soprattutto capite la differenza fra genere e identità sessuale, fra libertà di parola e terrorismo mediatico.

Commenti

0 thoughts on “Ideologia gender. Discutiamone un po!

Rispondi