I Fantastici Quattro tornano alla Marvel, nuovo film nel 2020

Oggi è decisamente un giorno alla “vi ricordate”. Infatti giorni fa vi avevo riportato la notizia che la Marvel Studios avesse progettato film fino al 2020, ma che le tre pellicole in arrivo fra questo mezzo decennio non si conoscessero.

Adesso un nostro informatore anonimo ci riporta di aver appreso da alcune fonti che i diritti dei Fantastici Quattro sarebbero in procinto di tornare alla Marvel.

11662b_fantastici4_GRAZIANERI_visore

Il flop targato 20th Century Fox dell’ultimo tentativo di portare i quattro supereroi sul grande schermo avrebbe convinto lo studio a cederne in diritti di sfruttamento. Se così fosse i Marvel Studios si ritroverebbero tra le mani una nuova property a pochi messi di distanza dall’accordo con la Sony per il personaggio di Spider-Man. Ma bada a saltellare come conigli, la notizia per ora non è ufficializzata!

Tornando a noi uno dei tre nuovi film per il 2020: a quanto pare potrebbe essere proprio il nuovo Fantastic Four. Ma non è finita qui! La nostra fonte sostiene che l’accordo dovrebbe giovare anche alla Fox, come del resto ci si aspetterebbe. Proprio ieri, infatti, abbiamo appreso che la Marvel ha ceduto allo studio i diritti per produrre due nuove serie televisive basate sui fumetti degli X-Men, Legion e Hellfire.

In pratica hanno fatto un accordo di scambio, un franchise cinematografico in cambio di due serie televisive.

Commenti

Rispondi