Halloween: Jamie Lee Curtis definisce il ritorno “incredibilmente spaventoso”

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quest’anno tornerà nelle sale uno dei serial killer più iconici della storia del cinema: Michael Myers, nato dalla geniale mente di John Carpenter con il film Halloween, del 1978. Questo sequel ignorerà tutti gli altri film usciti nel corso degli anni e porsi come seguito diretto del primo film, tant’è che Jamie Lee Curtis tornerà nei panni di Laurie Strode, protagonista del film di Carpenter. Ed è proprio la Curtis a pubblicare nuove foto dal set, annunciando la fine delle riprese e affermando che l’esperienza è stata incredibilmente spaventosa.

Qui di seguito trovate le due foto pubblicate dalla Curtis sul proprio profilo Twitter. Nella prima si trova in compagnia delle attrici Judy Greer Andi Matichak, corrispettive interpreti della figlia e della nipote di Laurie Strode. Infatti il post recita:

Tre generazioni di forti donne della famiglia Strode. Terminiamo questo ritorno incredibilmente spaventoso ad Haddonfield.

Invece qui di seguito potete vedere l’ultima foto postata dalla Curtis, che mostra una fan art di Michael Myers e affermando che questo film è stato fatto rispettando il lavoro di John Carpenter e Debra Hill.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo film? Nonostante sia una manovra palesemente commerciale, non vedo l’ora di vederlo, e non ho nemmeno visto i film originali (che recupererò al più presto). Provo enorme curiosità verso questo film perché per la prima volta, seguendo la produzione, ho notato che sembra esserci veramente rispetto per i film originali.



Halloween uscirà nelle sale il 19 ottobre 2018, con David Gordon Green alla regia su una sceneggiatura di Danny McBride e dello stesso Green. Nel cast Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Nick Castle (Michael Myers), Virginia Gardner (Vicky), Judy Greer (Karen Strode), Will Patton (Hawkins), Andi Matichak (Allyson) e Miles Robbins (Dave). La colonna sonora porterà la firma proprio di John Carpenter.