Guardiani della Galassia Vol.3 sarà il titolo de terzo film di James Gunn

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

James Gunn ha confermato che il suo “threequel” sarà intitolato Guardiani della Galassia Vol.3. Da quando è entrato nell’UCM con Guardiani della Galassia, Gunn è diventato un caposaldo dell’universo. Non ha diretto solo i primi due film dei personaggi, ma è stato produttore esecutivo di Avengers: Infinity War.

Ma non è tutto. A quanto pare non sta solo scrivendo e dirigendo il capitolo conclusivo della sua trilogia, ma sta anche lavorando con Kevin Feige per creare i successivi 10 anni di avventure cosmiche della Marvel.

Confidiamo, e un po’ siamo preoccupati visto Thor: Ragnarok, che fintanto che Gunn sarà coinvolto con i Guardiani, il suo solito senso comico, stile visivo e le scelte musicali saranno incluse nell’aspetto cosmico. Come sapete quest’ultimo ha contribuito a plasmare i Guardiani della Galassia più di qualsiasi altra cosa. Il fatto di possedere veri e propri volumi di musica nella colonna sonora ha ispirato anche il titolo del secondo film, quindi è lecito pensare che il terzo ricalcherà la stessa formula.

Seguendo le orme di Guardiani della Galassia vol.2, infatti Gunn ha confermato che il titolo del prossimo film sarà Guardians of the Galaxy Vol.3. Puro e semplice.

Come sapete, niente di ufficiale è ancora venuto fuori circa Guardiani della Galassia Vol.3, se non che il film potrebbe essere previsto per il 2020, quindi dopo gli eventi di Avengers 4. Siamo piuttosto certi di questo perché la produzione partirà nel 2019, e raramente i film Marvel Studios hanno problemi a rispettare i tempi, quindi immaginiamo che il film uscirà ad un anno di distanza.