Guardiani della Galassia Vol.3: il film ha una data di uscita!

Dopo l’eccellente Guardiani della Galassia che ha dimostrato al mondo come anche il genere cinecomic sia versatile, ed ha indirettamente spianato la strada a film un po’ più particolari come Deadpool, Batman V Superman, Logan e The New Mutants, ed un Guardiani della Galassia Vol.2 che anche se ha ricevuto pareri misti dal pubblico ha mantenuto il suo stile folle e coloratissimo, nonché quel tocco di Troma che James Gunn sa dare, ci aspettiamo grandi cosa del terzo capitolo.

Nel caldo delle notti di mezza estate venimmo a sapere che Gunn sarebbe tornato per Guardiani della Galassia Vol.3 e non ci venne detto niente in più di ciò, ma adesso grazie ad una risposta arrivata direttamente da James Gunn durante un recente Q&A, scopriamo che il terzo capitolo è fissato per il 2020.

Se ricordate bene, durante l’ultimo Comic-Con a San Diego i Marvel Studios presentarono i loro piano futuri e fra questi mostrarono tre date fissate nel 2020 per tre film senza un titolo, rispettivamente fissate il 1° maggio, il 7 agosto e il 1° novembre. Quindi il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia sarà uno di questi tre, ma quale?

 

Commenti