Guardiani della Galassia Vol.2: Nathan Fillion parla dell’easter egg di Wonder Man

Quando vi mostrammo alcune nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia Vol.2 vi mostrammo anche un piccolo easter egg nascosto molto bene, in low-res, difficile da vedere, che lasciava intendere come il talentuoso attore, Nathan Fillion, noto per una fantastica serie che combinava il western e la fantascienza, la compianta Firefly, esistesse nel Marvel Cinematic Universe come Simon Williams alias Wonder Man.


RECENSIONE – Guardiani della Galassia Vol.2


Lo scorso mese il regista, James Gunn, ha rilasciato una serie di poster fittizi che dovevano essere gli easter egg di Simon Williams, poster che rimandano ad un mucchio di film cult, sia del passato che del presente, (la copertina di Steve Jobs di Danny Boyle riadattata come se fosse un biopic su Tony Stark), ed adesso in una piccola intervista Fillion ha avuto modo di parlare a proposito di questi rimandi nascosti che come sappiamo poi non sono stati inseriti nel montaggio finale:

“Dovevo essere un easter egg sullo sfondo [si sarebbe trattato] di un film festival dedicato a Simon Williams ed io comparivo in tutti quei poster di film. Se conoscete l’universo Marvel sapete che Simon Williams diventa Wonder Man, e poi un Avenger. E’ parte di quell’universo. Non ero altro che un piccolo easter egg, era solo una piccola parte di quell’universo. Non è stato inserito nel film. Va bene. Succede molto spesso. Rimane comunque una grandiosa esperienza per me, ma guardando avanti non lo so, lasciatemi vedere se si può realizzare qualcosa e cogliere quest’opportunità. Direi che si tratta di un occasione volutamente nascosta, non trovate?”

James Gunn ha già avuto modo di rivelare il suo desiderio di vedere il personaggio di Wonder Man entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, ma questo non implica necessariamente che Nathan Fillion ne vestirà i panni. Ci sarà la possibilità di vedere magari il personaggio nel Vol.3 dei Guardiani della Galassia? Con Chris Evans, ed il suo Captain America, pronto a lasciare i Marvel Studios dopo Avengers 4 in effetti servirebbe un altro personaggio di spicco come Wonder man.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel cast tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Commenti