Godzilla: King of Monsters, rilasciato un video virale per King Ghidorah e Rodan

Quest’anno il MonsterVerse è ufficialmente nato con Kong: Skull Island, sequel indiretto del Godzilla di Gareth Edwards. Poco tempo fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui il sequel diretto del film di Edwards, intitolato Godzilla: King of Monsters, è ufficialmente entrato in fase di riprese ed è noto a tutti che Godzilla se la dovrà vedere con altre creature ormai divenute leggendarie del suo universo, ovvero King Gidorah, Mothra e Rodan.


Prime foto dal set di Godzilla: King of Monsters


Sulla pagina Facebook di Kong: Skull Island sono stati divulgati due video virali che mostrano i dati raccolti dalla società fittizia Monarch riguardo King Ghidorah e Rodan. Una mossa di marketing che non mi dispiace per niente, rendendo molto il più reale e coinvolgente possibile questo nuovo universo espanso. Qui di seguito trovate i video in questione.

Che ne dite? Io non so voi ma non vedo l’ora di vedere queste leggendarie creature di nuovo sul grande schermo. Soprattutto Ghidorah, che ho sempre adorato.

Godzilla: King of Monsters uscirà nelle sale il 22 marzo 2019 con Michael Dougherty alla regia su una sceneggiatura di Max Borenstein, Zach Schields e dello stesso Dougherty. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Cahrles Dance, Bradley Whitford (Dr. Stanton), Kyle Chandler, Thomas MIddletich, Sally Hawkins (Vivienne Graham) e Ken Watanabe (Dr. Ishiro Serizawa). La fotografia sarà a cura di Lawrence Sher.

Qui di seguito potete acquistare l’home video di Godzilla e Kong: Skull Island.

[amazon_link asins=’B00LDCZQ94,B00LDCZQBM’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb477b88-6a40-11e7-a78c-c52480ba5c15′]

[amazon_link asins=’B06XFT1Q9C,B06XPGHW3V,B071NZHWVX,B06XP8K3WS,B06XFNHT1V’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fbd6351e-6a40-11e7-905e-07238551b8d6′]

 

 

Commenti