Gli Incredibili 2: nuovi dettagli dall’atteso sequel

Anche se ieri al D23 è stato vietato realizzare video o foto durante la conferenza Disney/Pixar, come succede sempre qualcuno non ha rispettato le regole e fra la miriade di cose che sono state mostrate c’è stato un primo footage di Ralph Spaccatutto 2, il cui titolo originale è Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2.

Ma il film che molti aspettavano di più, sopratutto per quanto riguarda anticipazioni ed altro, è sicuramente il sequel de Gli Incredibili.  Fra le info trapelate possiamo riportarvi che il film partirà collegandosi a pochi minuti di distanza dal primo film, con la famiglia di supereroi pronta ad affrontare Il Minatore.

Fra gli altri dettagli possiamo riportarvi con certezza la notizia che Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell e Samuel L. Jackson riprenderanno il loro posto nel cast vocale ed a loro si aggiungerà anche Huck Milner nei panni di Dash.

Il regista e sceneggiatore Brad Bird tornerà a dirigere il sequel ed a proposito della trama ha fatto sapere che vedremo la famiglia immersa in una nuova avventura che li vedrà scontrarsi contro degli alieni, un nuovissimo ed esclusivo villain e questa volta porrà Elastgirl come personaggio centrale.

A proposito del film quindi Brad Bird ha dichiarato:

“Gli Incredibili 2 è davvero un film per famiglie, perché loro sono una famiglia che, semplicemente, si ritrova ad avere dei superpoteri. Possono avere la super forza e la super velocità, ma hanno gli stessi problemi di tutte le altre famiglie.”

Aggiungendo poi un piccolo dettaglio dal primo film, ovvero una scena che non è riuscito ad inserire:

“Bob sta badando a Jack-Jack, ma si addormenta sul divano. Alla tv c’è un vecchio film in bianco e nero in cui si vedono dei poliziotti inseguire dei ladri. Jack-Jack vede un bandito mascherato alla tv e poi guarda fuori e vede un procione che cerca cibo nell’immondizia. Collegando il procione al ladro quindi lo affronta. Inizialmente il procione cerca di spaventare il bambino ma i poteri di Jack-Jack si attivano e inizia ad inseguirlo sul prato. I suoi poteri sembrano essere davvero potenti. Ad un tratto Bob si sveglia e vede la scena così lo vediamo super eccitato all’idea che anche il figlioletto abbia i superpoteri.”

Da ultimo è stato mostrato questo video che pone una sorta di retrospettiva sul personaggio di Edna Mode:

Commenti