Gli Incredibili 2: Bob Parr alle prese con il babysitting nel nuovo spot

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Gli Incredibili 2 sembra voler portare delle novità rispetto al primo film e non solo. Nel sequel (che abbiamo aspettato per 14 fottutissimi anni), diretto e scritto ancora una volta da Brad Bird, vedremo Elastigirl impegnata per conto suo con una nuova missione, e a casa rimarrà Bob Parr a.k.a. Mr. Incredible, che, ironia della sorte, si troverà in grandissima difficoltà nel gestire da solo il piccolo Jack-Jack, che inizia a sviluppare i suoi superpoteri.

Ed è proprio Bob in questa drammatica situazione ad essere il centro di un nuovo spot del film, che trovate qui sotto, e che mostra anche altri personaggi a noi molto noti, tra cui Edna Mode Lucius Best a.k.a. Siberius, ancora una volta interpretati corrispettivamente da Brad Bird e Samuel L. Jackson.

Buona visione.

Quindi sembra essere non solo inedito per la trama e le situazioni ma anche estremamente divertente. Che dire, aspettative sempre più alte.



Gli Incredibili 2 uscirà il 19 settembre 2018, con Brad Bird alla regia e alla sceneggiatura. Nel cast torneranno Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter (Helen Parr/Elastigirl), Samuel L. Jackson (Lucius Best/Siberius), Brad Bird (Edna Mode), Sarah Vowell (Violer Parr) e Huck Milner (Dashiell ‘Dash’ Parr). Tra le new entry abbiamo Jonathan Banks (Rick Dicker), Bob Odenkirk (Winston Deavor), Isabella Rossellini (Ambasciatrice), Catherine Keener (Evelyn Deavor) e John Ratzenberg (lo Scavatore). La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.