Gifted: ecco un nuovo fantastico spot

Un nuovo promo è stato rilasciato per la serie Marvel/Fox chiamata Gifted. Lo spot ci mostra alcune sequenze inedite dell’episodio pilota stesso, diretto come ben sapete ormai da Bryan Singer, storico regista dietro a quasi tutti i film dedicati a gli X-men.

Già il primo trailer fu piuttosto fantastico e l’ho davvero apprezzato molto, e questo spot non fa altro che far crescere la mia aspettativa verso la serie.

Potete vedere lo spot qui sotto:

Stando alle informazioni trapelate la serie dovrebbe concentrarsi su un ordinaria famiglia composta da due genitori, che scoprono come i loro figli stiano sviluppando dei poteri mutanti. Forzati alla clandestinità da un governo oppressivo e ostile, la famiglia si unisce ad una congrega sotterranea di mutanti sapendo che dovrà combattere per sopravvivere. 

La serie sarà prodotta dalla 20th Century Fox Television assieme alla Marvel Television. La prima si occuperà della produzione primaria.”

Nel cast della serie vedremo Stephen Moyer, Amy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind.

Commenti