Gemma Atkinson condivide una fantastica fan-art di lei nei panni di Powergirl

Forse lo sapeva o no, ma prima che Melissa Benoist venisse scelta per vestire il simbolo della nobile casata degli El nella serie DC Comics del network The CW, Supergirl, un’altra attrice era in lizza, o quantomeno era “rumoreggiata”, per il ruolo della ragazza d’acciaio, Gemma Atkinson (Emmerdale, Strictly Come Dancing), figlia del celebre interprete di Mr. Bean, Rowan Atkinson.

Non si è mai saputo se questa notizia è stata effettivamente ponderata da parte dello studio, prima la NBC e poi la The CW, ma l’attrice britannica ha comunque condiviso online una fantastica fan-art che la ritrae nei panni di un’altra versione di Kara Zor-El, ovvero la proveniente da un’altra dimensione Power Girl, una versione adulta dal fisico più prominente della ragazza d’acciaio.

La Atkinson ha condiviso l’immagine su Twitter ringraziano l’autore Jeff Chapman, ed inevitabilmente al seguito sono scaturite diverse speculazione dei fan che vedrebbero l’attrice aver condiviso quell’immagine perché pronta a ricoprire quel ruolo nella serie Supergirl.

Naturalmente sono tutte solamente delle speculazioni, ma vi piacerebbe vedere la Atkinson nel ruolo? Magari anche all’interno del DC Extended Universe?

Commenti